Cucine componibili moderne e classiche

Cucine componibili moderne e classiche, scarica oltre 1500 immagini di cucine che potrai trovare nelle nostre esposizioni affiliate, cucine il legno, laminato, polimerico, laccato lucido e opaco, laminato materico, e tantissimi altri materiali,  da abbinare a grandi firme dell’elettrodomestici e a materiali evoluti come Corian, piani in quarzo e tantissimi accessori da selezionare per la cucina dei tuoi sogni.

 

Ti servono informazioni sulle Cucine componibili moderne e classiche?

Info: Cell. 335 54 75 737 – Tel. 02 87 197 002 – Natel +41  79 318 43 87 – servizio.clienti@expo-web.it

 

 

 

Arredamenti Expo Web – La qualità e il design a ottimi prezzi!

6.000 mq. espositivi siti in Brianza (Milano)
Dal Martedì al Sabato: 9.30 / 12.30 – 15.00 / 19.00
info@expo-web.it  – Tel. +39 335 54 75 737

Abiti in svizzera e sei interessato alle nostre proposte?
Ti aspettiamo presso le nostre esposizioni, siamo a solo a Km.40 dalla dogana di Chiasso – Brogeda
svizzera@expo-web.it  – Tel. +41 79 318 43 87

 

Per ulteriori info, compila il modulo qui sotto.

 

[si-contact-form form=’5′]

 

I loghi, sigle, brand,  immagini, riportati in questa pagina e nel sito www.expo-web.it sono di esclusiva proprietà dei suo rispettivi proprietari . Essi vengono utilizzati esclusivamente a scopi conoscitivi e divulgativi del prodotto stesso e della sua azienda produttrice.

 

Cucine componibili moderne e classiche, funzionalità ed estetica, ergonomia e sostenibilità, pulizia delle forme e grande comfort. Sono queste le principali caratteristiche delle cucine moderne in cui il dettaglio fa la differenza: che sia una finitura speciale, oppure un’armadiatura super accessoriata per la cucina. Nelle Cucine componibili moderne e classiche di design proposte dai maggiori brand del settore, vengono valorizzate al massimo le proprietà dei materiali utilizzati, con tocchi da maestro che rendono l’ambiente unico e raffinato. In cucina la scelta di mobili di design garantisce, dunque, un’impareggiabile varietà estetica. Angolari intelligenti, cassetti performanti, carrelli a scomparsa, scomparti ben progettati: spesso il design s’inserisce all’interno della cucina, non solo per migliorarle esteticamente, ma per renderle sempre più funzionali, organizzando con le attrezzature interne gli spazi disponibili. Le cucine stile industriale, tendenza attuale, chiedono composizioni dai volumi importanti, dalle finiture materiche, dall’effetto naturale e vissuto. Cucine componibili moderne e classiche propongono un design rigoroso, texture grezze, elementi dall’aspetto vintage ricreano le atmosfere tipiche dei loft newyorkesi. Progetti dall’estetica incalzante, attraente, e dalla spiccata e originale libertà espressiva: le sue varianti pungenti rendono unici tutti questi modelli. Le diverse geometrie delle composizioni come elemento di spicco, permettono di osare abbinamenti cromatici creativi e personali. Una risposta puntuale alle nuove esigenze di estetica e funzionalità si coniugano dando voce a sistemi compositivi che raccontano il design contemporaneo. Soluzioni capaci di adattarsi ad ogni tipologia di spazio grazie alla loro versatilità e al loro carattere sobrio e fortemente deciso.

I commenti sono chiusi