Camerette moderne e classiche

Camerette moderne e classiche costruite da aziende di primaria importanza del mercato camerette per ragazzi e bambini. Camerette moderne e classiche a soppalco, a ponte, con letto a terra, a castello funzionali e dall’estetica unica. Innovazione, ricerca, design, e alta qualità accompagnata da ottimi costi sono le prerogative di queste aziende.

Ti servono informazioni sulle camerette moderne e classiche?

Info: Cell. 335 5475737 – Tel. 02 87197002 – Natel +41 793184387  info@expo-web.it

 

 

Arredamenti Expo Web – La qualità e il design a ottimi prezzi!

6.000 mq. espositivi siti in Brianza (Milano)
Dal Martedì al Sabato: 9.30 / 12.30 – 15.00 / 19.00
info@expo-web.it  – Tel. +39 335 54 75 737

Abiti in svizzera e sei interessato alle nostre proposte?
Ti aspettiamo presso le nostre esposizioni, siamo a solo a Km.40 dalla dogana di Chiasso – Brogeda
svizzera@expo-web.it  – Tel. +41 79 318 43 87

 

 

I loghi, sigle, brand,  immagini, riportati in questa pagina e nel sito www.expo-web.it sono di esclusiva proprietà dei suo rispettivi proprietari . Essi vengono utilizzati esclusivamente a scopi conoscitivi e divulgativi del prodotto stesso e della sua azienda produttrice.

 

 

 

Compatti, flessibili e personalizzabili, gli arredi per la cameretta di bimbi e ragazzi sono progettati per risolvere ogni problema di spazio. Con un’ampia scelta di materiali, finiture e colori e un’innata vocazione a trasformarsi nel tempo per adattarsi alle fasi della crescita. Nella cameretta i ragazzi trascorrono molte ore della giornata, per questo motivo è bene sia accogliente e ben organizzata per permettere loro di studiare, giocare e rilassarsi. Devono essere presenti un letto comodo da poter usare anche come seduta per il giorno, una grande scrivania, una libreria o una serie di mensole e un armadio per riporre tutto: giocattoli, vestiti e attrezzature sportive. È inoltre importante che gli arredi siano in grado di adeguarsi alle loro esigenze nel tempo. Per sfruttare al massimo lo spazio e avere a disposizione, anche in un ambiente di dimensioni ridotte, sia la zona studio sia la zona notte, esistono molte soluzioni salvaspazio, in alcuni casi anche trasformabili. Linea moderna, ambita che soddisfa il desiderio di consuetudine ma accarezza i sogni della fantasia. L’estrema componibilità è la caratteristica che si riflette nella disponibilità e nelle varianti dei colori e dei top in materiale composito. Ispirata la ricerca cromatica e dei materiali per creare un effetto tattile avvolgente come un suono che ci circonda. Le nuove idee sottolineano la naturale attenzione ai particolari, la passione che caratterizza la produzione Italiana delle camerette bimbi e bimbe.

I commenti sono chiusi